Di cosa è fatta la «ripresa» americana |
|
|
Mercoledì 27 Gennaio 2010 21:05 |
CLICCARE PER INGRANDIRE
|
Leggi tutto...
|
|
Entro sei mesi, attentato di Al Qaeda |
|
|
Sabato 06 Febbraio 2010 11:59 |

L'intelligence USA dichiara: attentato Al Qaeda entro luglio. Osama è operativo. E’ la nuova direttiva - frutto di un'intensissima campagna israeliana - a cui l’Occidente si è subito allineato. L’America è tornata alla casella di partenza, quella su cui puntarono Bush, Cheney e i manovratori neocon. Nuovo pretesto per un Patriot Act globale.
|
Leggi tutto...
|
Obama perde a Marjah |
|
|
Venerdì 19 Febbraio 2010 15:09 |

La più grossa operazione dall’inizio della guerra avanza di 500 metri al giorno davanti ad «una dura e ben organizzata resistenza». Dopo 9 anni di occupazione, questo non stupisce più. L’unico che ha veramente bisogno di una vittoria è Obama: i democratici disertano in massa, quando cominceranno a farlo i Marines?
|
Leggi tutto...
|
|
L’America come l’URSS, soffocata dalle sue armi |
|
|
Venerdì 12 Febbraio 2010 09:55 |

La sicurezza nazionale USA non è messa a repentaglio dal terrorismo, ma dalla gestione stessa del Paese chiedendo denaro in prestito alla Cina per finanziare l'immane armatura bellica capace di divorare il 19% del bilancio federale, e il 44% degli introiti fiscali. Il mostro sta per morire sotto una corazza irta di armi mentre semina rovine fumanti ovunque.
|
Leggi tutto...
|
11 settembre: crisi di panico nelle istituzioni |
|
|
Venerdì 12 Marzo 2010 09:31 |
 «Lunatic fringe», cospirazionisti, temerari e avversi alla realtà che «hanno dato vita a una vibrante subcultura del complotto nel mondo». No, non stiamo parlando dei soliti dietrologi: sempre più numerose personalità dotate di autorevolezza mettono in dubbio, sempre più apertamente, la versione ufficiale dell’11 settembre e le sue menzogne.
|
Leggi tutto...
|
|
|
|
<< Inizio < Prec. 411 412 413 414 415 416 417 418 419 420 Succ. > Fine >>
|
Pagina 413 di 504 |