>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0
L'Iran intercetta il piano di terroristi statunitensi di attaccare un consolato russo
Stampa
  Text size
Come per sottolineare l'avvertimento del generale neocon Thoma McInerney su possibili attacchi terroristici contro l'Iran (cfr.Paul Joseph Watson, Neo-Con General Calls For Terror Attacks In Iran), l'agenzia russa di informazioni RIA Novosti riporta che "l'Iran ha arrestato un gruppo terrorista che stava progettando di far saltare in aria il palazzo del consolato russo nella città di Rasht sul mar Caspio, come riportato dal ministero iraniano per la sicurezza e i servizi segreti mercoledì".

Sembra che i neocons stiano cercando di attirare la Russia nel prossimo conflitto, in particolare perchè la Russia ha cooperato alla costruzione del reattore ad acqua di Bushehr. Alla fine del 2005 la Russia ha proposto un accordo per il quale l'Iran avrebbe cessato le attività di arricchimento dell'Uranio in cambio della garanzia che la Russia avrebbe arricchito tutto l'uranio necessario per gli stabilimenti nucleari (iraniani), un accordo permesso dall'NPT. Sembra che i Neocons e i loro amici terroristi stiano ora puntando alla Russia per questa scorrettezza.

Come ha riportato ancora nel 2004 dal giornalista premiato Seymour Hersh, i servizi USA e il Mossad sono impegnati a fomentare i disordini in Iran per preparare l'attacco a quel paese. All'inizio del 2005, il Guardian ha riportato che "le forze speciali americane sono state sul territorio iraniano per individuare bersagli di attacchi aerei per sospette basi nucleari, come riportato dal rinomato giornalista investigativo americano Seymour Hersh ".

Ovviamente, come dimostra lo sventato attacco al consolato Russo, questa operazione è cresciuta dal semplice cercare obiettivi nucleari - ancora una volta, si sottolinea, assolutamente legali entro i termini del trattato di non proliferazione - e comprende ora la direzione di terroristi verso obiettivi civili e militari.

All'inizio della settimana il ministro dei servizi segreti iraniano ha detto che "quelli dietro all'esplosione della bomba nella moschea, che ha ucciso 14 persone il mese scorso hanno anche pianificato di colpire il consolato russo nello Stato islamico", riporta Reuters. Il presidente Ahmadinejad ha accusato martedì gli Stati Uniti, Israele e il Regno Unito della bomba nella città di Shiraz che ha ferito 200 persone.

Il ministro degli interni Gholamhossein Mohseni-Ejei ha detto che il suo ministero la scorsa settimana ha arrestato cinque o sei membri di un gruppo terrorista collegato all'Inghilterra e agli Stati Uniti che era coinvolto nell'esplosione alla moschea.

I commenti di McInerney su Fox News erano intesi a confermare la crescente ondata di terrore in Iran coperto da USA e Israele. Sembra che mirare al consolato Russo serva per alzare la tensione. In futuro, se gruppi terroristi MEK o "Al Qaeda" riusciranno a uccidere i russi, questo potrebbe dare l'avvio ad una terza guerra mondiale o, come i neocons amano chiamarla, la Quarta Guerra Mondiale.

by Kurt Nimmo

Tradotto per EFFEDIEFFE.com da Alberto Medici


Source >  InfoWars.com

Originale >  Iran Intercepts U.S. Terrorists Plotting Attack on Russian Consulate


Home  >  Worldwide                                                                                     Back to top


 

Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità