L'Esercito di Israele ha Ucciso 78 bambini Palestinesi negli Ultimi 6 Mesi
Middle East Online
07 Luglio 2008
Le notizie riferiscono che da Gennaio di quest'anno sono stati catturati più di 2500 Palestinesi, compresi 260 bambini
TULKAREM, Sponda Ovest - Un reportage dell'associazione Nafha riferisce che, dall'inizio di questo anno, le truppe di Israele hanno ucciso 78 bambini Palestinesi e catturato più di 2500 cittadini Palestinesi, compresi 260 bambini, in tutta la Sponda Ovest e la Striscia di Gaza.
L'associazione, che si occupa di portare cibo ai Palestinesi detenuti nelle prigioni israeliane, ha spiegato che 1500 dei Palestinesi catturati provengono dalla Sponda Ovest, oltre a centinaia di cittadini Palestinesi rastrellati dalle truppe di Israele durante le loro incursioni armate nella sottile Striscia di Gaza.
Il resoconto aggiunge anche che tra i cittadini arrestati si trovano 13 donne Palestinesi, fra le quali Ahlam Johar, attivista per i diritti umani, che è stata in seguito deportata a forza in Giordania.
In base alle notizie, le città di Nablus e di Al-Khalil, nella Sponda Ovest, hanno avuto il maggior numero di cittadini arrestati : rispettivamente 465 e 450, mentre a Betlemme sono riferiti 220 casi.
L'ufficio informazioni dell'associazione ha messo in luce che l'esercito di occupazione israeliano, dal gennaio di quest'anno, ha ucciso 480 Palestinesi ed ha rivelato che, negli ultimi 6 mesi, sono state uccise 29 donne Palestinesi, dalle mani dei soldati israeliani occupanti.
Tradotto per EFFEDIEFFE.com da Massimo Frulla
Fonte> Middle East Online
Per
tutti quei lettori che su queste pagine si sono permessi di difendere
l'operato di Israele e per la posizione spregevole di opinione pubblica
e media, la redazione di EFFEDIEFFE pubblica tre recenti immagini tra
le centinaia disponibili che testimoniano l'infanticidio palestinese
per mano di Giuda
Home >
Worldwide Back to top