>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0
L'attuale volatilità suggerisce quale sarà il prossimo crollo (parte II)
Stampa
  Text size
Gli Illuminati considerano le persone nel mondo, eccetto quelle che fanno parte della loro elite, come poco più di animali stupidi e bestie da soma da sfruttare all'osso per il divertimento ed il profitto degli Illuminati stessi, che poi getteranno via quei bocccaloni quando non saranno più utili e dopo averli schiavizzati e spinti fino alla morte in campi fascisti di lavoro, campi che sono già pronti ed aspettano di ricevere, mentre scriviamo questo articolo, le loro vittime - grazie alla Halliburton. 

Il loro motto è : "Arbeit Macht Frei" e noi non possiamo essere di alcun aiuto, ma solo chiederci perchè tutti gli ammiragli ed i generali dai principali paesi NATO si siano riuniti in una località remota nelle Adirondack Mountains di New York. Pensate siano lì ad ammirare le foglie che cadono o a pescare ? Qualunque cosa stiano facendo, possiamo garantirvi che non è una bella cosa. La legge marziale ed i campi di concentramento diventano di giorno in giorno più comprensibili.

Che vinca Obama o McCain, state per ottenere la libertà dell'essere dimenticati, perciò votate per uno dei candidati presidenziali dell'opposizione, altrimenti, preparatevi alla caduta dell'Impero Americano.

Dovreste disfarvi di tutti i candidati al Congresso, eccetto Ron Paul ed una manciata di altri. Potete usare, come guida per determinare chi è degno di essere mantenuto in carica e chi invece deve essere scaricato, il come abbiano votato il Piano Paulson di Saccheggio Stile Ponzi, noto anche come Programma di Salvataggio dei Portafogli a Rischio, o come abbiano votato l' House of Representatives 1424 o l'Atto di Stabilizzazione dell'Emergenza Economica del 2008.

Nel nostro ultimo numero, vi abbiamo dato la nuova formula Illuminista del profitto : Profitto = Volatilità + Volumi Ignoti di Liquidità + Squadra di Protezione dai Crolli ( PPT).  Vediamo tali componenti muoversi all'unisono verso l'operazione Grande Trucco Numero Due [Grande Trucco Numero Uno è considerata la Grande Depressione del 1929, progettata a tavolino come questa, che sarà quindi la numero due, ndt].

Primo, osservate che questa nuova volatilià e queste informazioni tenute riservate, con l'aiuto del PPT, siano un favore sottobanco fatto a quegli speculatori che hanno abbandonato il mercato azionario in modo che il cartello potesse fare affari nei Casinò dopo che la SEC ha bloccato le vendite allo scoperto su circa 800 titoli finanziari ed ha minacciato di richiedere la comunicazione pubblica delle posizioni allo scoperto, che fondamentalmente costituivano la parte più consistente delle protezioni dei grossi speculatori.

Osservate come, dal 29 settembre al 10 ottobre, si sia data agli speculatori la possibilità di fare enormi profitti con le informazioni riservate fornite dal PPT e potenziate da una volatilità senza precedenti, con il gran finale del 10 ottobre. Era l'elite che mostrava la propria buona fede nei contratti, e difatti hanno anche permesso un'incursione dell'oro a quota 930 dollari l'oncia,  in modo che gli speculatori potessero avere un'ultima occasione prima di uscire dal mercato.  Poi, in cambio, nelle due settimane successive, gli speculatori hanno girato alla larga dai Casinò, ed il cartello ha tirato giù l'intero settore delle merci. L'affossamento medio dell'indice Dow Jones dal 29 settembre al 24 ottobre era 622,63 punti, che è quasi il doppio di quello delle precedenti 19 giornate borsistiche, il che ha creato un grosso spazio per i profitti derivanti dalle informazioni riservate, senza tener in conto le molte inversioni del mercato che si sono verificate all'interno delle singole giornate di borsa.

Il Dow potrebbe rimanere pressochè stabile, ma se scende di 500 punti e poi sale di 500 punti, allora si crea ancora molto spazio di guadagno per quelli che sanno in che direzione il PPT sta per portare i mercati, e quando.

Osservate anche come, dal 10 al 24 ottobre, sia l'oro che l'argento siano scivolati giù virtualmente senza freni, con l'oro in caduta da un picco di quasi 930$ ad un basso di 681$, e con l'argento in caduta da un'altezza di circa 12,24$ ad un basso di 8,63$, mentre i prezzi fisici rimangono il 50% o più sopra di questi valori, su carta, manipolati.

Casualmente, verso la fine della seduta di venerdì, sia l'oro che l'argento si sono nettamente girati. Abbiamo anche notato che 12.000 contratti di opzione sull'oro, in scadenza dicembre 2008, sono stati aggiunti sul COMEX sia mercoledì che giovedì, mentre l'oro era sui minimi, il che indica un atteggiamento molto ottimistico.

L'aumento della volatilità permette agli Illuminati di effettuare salvataggi vantaggiosi mentre perseguono il loro schema di Grande Trucco Numero Due senza dover tirar sù il mercato su nuovi picchi, cosa attualmente impossibile date le orribili notizie economiche ed i fondamentali terrificanti.

Per esempio, se da una parte ti metti al rialzo sul Dow e questo schizza su di 2000 punti, o dall'altra ti metti al ribasso sul Dow e ne perde 1500 e quindi ti metti al rialzo sul Dow che sale di 500, in entrambi i modi, il tuo profitto è lo stesso.

Le "dark pools" [ "piscine/pozze/nascoste/nere" in pratica, sono dark pools : Citigroup, Credit Suisse, Goldman Sachs - ed altre - le quali permettono scambi azionari fuori da mercati, fuori dalle regole e fuori dalla  visibilità. In questo modo, tra l'altro, il pubblico vede il mercato ufficiale che va in una direzione, mentre nelle "dark pools", magari, va all'opposto; ndt ], le dark pools ti permettono di aprire e chiudere posizioni senza che i mercati pubblici sappiano delle tue transazioni, così le ricoperture e le svendite per fare cassa non ti mangiano i guadagni così tanto come altrimenti quasi certamente succederebbe.

Va poi detto che le "dark pools" non sono regolamentate : sono, a livello di mercati azionari, l'equivalente dei mercati sui derivati OTC : dato che non esiste regolamentazione, finchè tu effettui tutti i tuoi scambi basati su notizie riservate solo nelle dark pools, nessuno saprà mai quello che hai fatto in quanto non ci sarà mai nessuna inchiesta o verifica su tali transazioni.

Queste dark pools sono quindi la sede perfetta per le truffe azionarie dei perfetti insiders, cosa che è, infatti,  l'unico motivo per il quale sono state create. 

Restate in attesa e vedrete che salteranno fuori tutte le perdite che gli investitori boccaloni, noninsider-nondarkpools-nonistituzionali patiranno e delle quali ancora non sanno nulla perchè tali perdite sono fuori dai mercati.

In un futuro non distante, vedremo fondi pensionistici, fondi risparmio e mutue,  picchiare giù. Gli insiders saranno i grossi vincitori, i non-insiders saranno disintegrati.

Fine Parte II

Tradotto per EFFEDIEFFE.com da Massimo Frulla

Fonte >
  The International Forecaster | 01 nov

Home  >  Worldwide                                                                                          Back to top





 

Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità