>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0
Ahmadinejad4.jpg
Il Regime Criminale (che governa Israele) ha Raggiunto la Sua Fine e Sparirà dalle Scene
Stampa
  Text size
Riportiamo la traduzione dei due articoli dai quali si ritiene sia nato l'ossessivo ritornello, e frode propagandistica, del "cancellare Israele dalle carte geografiche."

AGENZIA IRNA:

Unità Iraniana-Musulmana
Il Presidente Mahmoud Ahmadinejad ha detto lunedì che l'era dell'uso della forza e dei poteri prepotenti, è finita.

Questi commenti sono stati fatti mentre riceveva un gruppo di ospiti stranieri che prendevano parte alla cerimonia commemorativa per il diciannovesimo anniversario della scomparsa del compianto Imam Khomeini.
Sottolineando il bisogno di unità e solidarietà nel Mondo Musulmano, ha detto che tutti i poteri satanici saranno eliminati grazie all'unità dei Musulmani ed alla sorveglianza da parte di tuto il mondo arabo-musulmano.
Per quanto riguarda le atrocità di Israele nei territori occupati, Ahmadinejad ha detto che il regime criminale che ha rapinato il benessere della nazione Palestinese oppressa ed ha ucciso innocenti negli ultimi 60 anni, "ha raggiunto la sua fine e sparirà dalle scene".
Circa gli ultimi sviluppi in Libano, ha detto che quel piccolo paese, che era sotto il dominio di grandi potenze e di Israele, ha ora iniziato a lavorare ad una forza che sconfiggerà gli USA ed il regime sionista. Il presidente ha sottolineato che la resistenza della nazione libanese ha impedito che i nemici portassero avanti nel paese le loro  cospirazioni, questo ha aggiunto.

Qui sotto il link all'articolo in inglese
www2.irna.ir/en/news/view/line-24/0806020100153430.htm

====================

Ahmadinejad: Le grosse potenze cadranno per certo.

Il Presidente dell'Iran Mahmoud Ahmadinejad ha detto che è cominciato il conto alla rovescia per la fine dei poteri egemonici che dominano il mondo.
"L'era della dominazione dei poteri prepotenti è giunta alla sua fine," ha detto Ahmadinejad, mentre parlava ad ospiti stranieri partecipanti al 19° 'anniversario della scomparsa dell'Imam Khomeini, compianto fondatore della Rivoluzione Islamica, lunedì.

Sollecitando la solidarietà fra le nazioni islamiche, Ahmadinejad ha detto che i poteri egemonici sono legati al fallimento a patto che i Musulmani reastino uniti.

Il presidente ha aggiunto che, prima o poi, il REGIME di Israele scomparirà, sottolineando che i suoi alleati, gli USA, sono già sulla strada del perdere il potere.

"Senza dubbio, i nemici stanno cercando di destabilizzare il Libano per spianare la strada ad una nuova guerra al paese, ma la resistenza libanese li sta respingendo," ha detto il presidente iraniano, commentando i più recenti avvenimenti libanesi.

Ha anche invitato tutti i Musulmani a seguire gli insegnamenti dello scomparso fondatore della Rivoluzione Islamica, invitandoli a rimanere risoluti nel combattere le superpotenze.

Qui sotto il link all'articolo in inglese.
www.presstv.ir/detail.aspx?id=58393&sectionid=351020101

Tradotto per EFFEDIEFFE.com da Massimo Frulla


Home  >  Worldwide                                                                                          Back to top


 

Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità