Il Neteurei Karta chiede la fine della persecuzione ai palestinesi
Neturei Karta
28 Novembre 2008
COMUNICAZIONE URGENTE DEGLI EBREI ORTODOSSI ANTISIONISTI DI TUTTO IL MONDO
Quanto a lungo i leaders ebrei e non ebrei, che si fregiano tanto del mantello della civiltà e moralità, rimarranno in silenzio di fronte al continuo terrorismo di stato praticato dai Sionisti contro il popolo Palestinese, visibilissimo oggi a Gaza, ove i Sionisti credono di poter affamare e sottomettere i Palestinesi in violazione di ogni principio del diritto internazionale, di ogni valore religioso in generale, INCLUSI i valori della fede Ebraica???!!
QUANTO A LUNGO SARA’ CONSENTITO A TUTTO QUESTO DI CONTINUARE??
URGENTEMENTE LANCIAMO UN APPELLO ALLA COMUNITA’ MONDIALE E AI LEADERS MONDIALI PER METTERE FINE AL TERRORISMO DI STATO SIONISTA!! NEL NOME DI DIO!
NEL NOME DELL’UMANITA’!
Il regime terrorista dello Stato d’Israele ha represso, espulso e perseguitato I Palestinesi per 60 anni, e si aspetta che i Palestinesi se ne stiano semplicemente seduti a braccia conserte mentre accade tutto questo! Si crede che i Palestinesi siano responsabili e collaboratori nella loro autodistruzione? Semplicemente si pensa che i Palestinesi si debbano arrendere per compensare i Sionisti per quanto accaduto durante una Seconda Guerra Mondiale avvenuta a migliaia di miglia dalle loro case?
E’ ora, per quei leaders che hanno coraggio e un senso della moralità, di alzarsi in piedi e dire BASTA!
NE ABBIAMO ABBASTANZA!
NE ABBIAMO ABBASTANZA!! Lo stato d’Israele non deve più avere carta Bianca per commettere crimini!
Questo stato, malvagio, farabutto ed etnocratico deve essere smantellato e i dirittti dei Palestinesi vanno rispristinati!
Preghiamo che il nostro appello trovi ascolto nei cuori e nelle menti di coloro che hanno il potere per pore fine alla follia scatenata dallo Stato d’Israele, che è armato fino ai denti con gli armamenti più sofisticati contro i Palestinesi, e persistente su tutto il resto del Medio Oriente come la volontà Sionista di obbligare il mondo ad arrendersi ai suoi piani!
I Sionisti sanno che il loro stato è sulla soglia della disintegrazione, e sono disposti a seppellire milioni di Ebrei e non-Ebrei con loro!! Il mondo è in gravissimo pericolo qualora i Sionisti non verranno fermati!!
Possa Dio, nell’Alto dei Cieli, ascoltare la nostra supplica!
Rabbi Meir Hirsh Neturei Karta della Palestina
Traduzione per EFFEDIEFFE.com di O. I.
P. O.Box 5053 JERUSALEM, PALESTINE
E-mail: nkp@neto.bezeqint.net
23 Nov. '08