Il Congresso "sotto legge Marziale" deve far passare l'atto di salvataggio
Daily Newscaster
30 Settembre 2008
L'Onorevole Michael Burgess (Repubblicano, eletto nel Texas), rifesriscce dal pianoterra della Casa Bianca che i Repubblicani sono stati tagliati fuori dal meccanismo ed accusati di non essere patrioti per non aver sostenuto ciecamente il salvataggio fraudolento. Afferma anche che il dibattito ha riguardato solamente quali termini usare nei confronti del popolo americano.
La sua rivelazione più preoccupante riferisce che il Portavoce del Congresso abbia dichiarato la legge marziale.
"Sono stato buttato fuori da più riunioni nelle ultime 24 ore nella capitale di quanti abbia mai pensato possibile, quale rappresentante debitamente eletto da 825.000 cittadini del nord del Texas." ha detto il Congressista Burgess.
Burgess aveva chiesto al Portavoce della Casa Bianca di pubblicare il testo del salvataggio su Internet per almeno 24 ore invece di far approvare il più consistente intervento in materia di legislazione finanziaria della storia degli Stati Uniti nell' "oscurità della notte."
Ma la parte più inquietante di questo discorso da un minuto tenuto al pianoterra è stata quando Burgess ha detto : "Signor Portavoce, mi rendo conto che ci troviamo sotto Legge Marziale, come dichiarato dal portavoce la notte scorsa."
D.H.Williams
Tradotto per EFFEDIEFFE.com da Massimo Frulla
Fonte > Daily Newscaster
| 28 settembre