>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0
http://213.215.155.40/media/2009/05/15141_19098_began7_1122116_medium.jpg
Il bunga bunga sono io
Stampa
  Text size
Scovato il bunga bunga. Sarà vero o è difesa ad oltranza? Certo è che c'è una furiosa lotta di potere e che questo scandalo impedisce a Berlusconi di allargare la maggioranza ai centristi, che infatti ora lo vogliono fuori dalla Presidenza del Consiglio.

L'attrice Sabina Began in un'intervista ammette: "Le feste le ho organizzate io ma non erano orge". Il bunga bunga "solo un soprannome". Su Ruby e Noemi: Berlusconi non ha mai fatto sesso con loro. "Io la sua compagna? Dipende..."

"Io sono colpevole di tutto questo, di tutte queste feste. Il presidente non c'entra niente, io sono qui e lui non lo sa nemmeno...". L'attrice Sabina Began parla intervistata a Sky Tg24 a proposito dell'inchiesta sul caso Ruby che coinvolge il premier Silvio Berlusconi, e racconta di aver "organizzato spesso feste per fare divertire il presidente che è una persona anche sola". Non è il mostro che descrivono, è una persona meravigliosa". Le orge? "E' una cosa assolutamente inventata, non succedeva niente di tutto ciò che è stato scritto alle feste - racconta la Began - non c'è nessuna prova". "Io amo Berlusconi con tutta me stessa e gli sono grata per qualsiasi cosa abbia fatto per me" dice l'attrice. L'attrice nata in Germania che vive da tempo in Italia, non ha confermato nè smentito, a Skytg24, di essere la compagna di cui Silvio Berlusconi ha parlato nel suo messaggio ai Promotori della libertà. "Non lo so - ha sottolineato -. Dipende da cosa intende per compagna. Sono vicina al presidente.

IL CODICE - Il bunga bunga è un "codice segreto: tutti pensano chissà che cosa, è la malattia degli italiani pensare che possa essere qualcosa di sessuale, invece è un codice. E il presidente sa di quale codice si tratta". E ancora: "Sono io il Bunga Bunga. Non c'è niente di strano in questa cosa mi ritengo un pò una scimmia". La Began durante l'intervista sottolinea che il Cavaliere "è una persona molto speciale che ama essere accompagnata da diverse persone giovani, anche maschi gay". "Lui ama tutto - prosegue la Began - Adora i gay, dice hanno una marcia in più. L'ho visto spesso in compagnia dei miei amici gay con cui parla prendendoli per la mano e quando succede loro si emozionano. È una cosa affettuosa e bella che lui sa fare. Non ha veramente nulla contro i gay è una persona pulita". La Began parla anche della nuova fidanzata di Berlusconi, secondo quanto lui stesso ha rivelato ieri, ma dice di non conoscerla. "Penso che la cosiddetta dama bianca non si trovi nella lista" dei nomi che sono stati fatti in queste ore, afferma la Began dicendoci sicura che in ogni caso "sarà il premier a decidere chi sarà la sua preferita o chi è in questo momento la sua preferita". Quel che è certo è che non è lei. "Io per lui provo un grande amore che posso definire platonico - conclude - Mi chiamano ape regina perchè dicevano che ero la preferita del presidente, ma io non so se lo sono. Ho fatto il tatuaggio con le lettere S.B. perchè il presidente è la cosa più bella che ho incontrato nella mia vita e quando guarderò il mio piede (dove è il tatuaggio, ndr) mi ricorderò del presidente".

MAI SESSO CON MINORI - Per l'attrice inoltre bunga-bunga "è un codice tra me e Berlusconi, sono io il bunga-bunga, una specie di soprannome". "Il presidente non è mai andato con Ruby, non ha mai fatto sesso con lei. È assurdo, fatemi qualsiasi domanda - ha aggiunto - ma posso giurare che non è mai capitato così come non è capitato con Noemi. Lui in queste feste non ci sta nemmeno, sta 10 minuti a tavola, poi si alza fa telefonate e organizza il suo lavoro. Io lo amo, sono fortunata per essere qui a difenderlo. Nel mio piccolo se posso fare qualcosa per lui lo faccio", conclude l'attrice.

Fonte >  Il Tempo



Home  >  Worldwide                                                                               Back to top

 

Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità