Giurare ad Obama come ad Hitler?
InfoWars
01 Febbraio 2009
Durante la dittatura di Adolf Hitler, ufficiali e soldati della Wehrmacht, così come i dipendenti civili, giuravano fedeltà personale ad Hitler e non alla Costituzione tedesca.
Secondo Michele Chang, sembra che Obama si sia letto il manuale della dittatura hitleriana.
Scrive Chang : " Un portavoce del Generale James Cartwright, Vice-comandante dei Comandi Uniti dello Staff, ha asserito che Obama vuole che i soldati e gli ufficiali giurino fedeltà direttamente al [ l'ufficio del ] Presidente e non più alla Costituzione."
La notizia data da Chang non è confermata dai media ufficiali nè da altre fonti e capita proprio nel bel mezzo del supposto vizio procedurale nel giuramento di insediamento di Obama, laddove è esplicitamente prescritto nella Costituzione, Articolo II, Sezione I - e lo recita all'inizio dicendo - che il presidente debba prestare giuramento " prima di entrare in carica nel suo ufficio."
John Roberts, aveva collocato la parola " fedele " in un punto sbagliato della frase e da un punto di vista tecnico [ recitando una sequenza errata ] Obama non aveva prestato il giuramento, o la dichiarazione, per come richiesta dalla Costituzione degli Stati Uniti, un fatto ampiamente ignorato dagli esperti e dai media ufficiali.
Il giorno dopo, Obama ha prestato nuovamente giuramento nel privato della Casa BIanca, dove non c'erano le telecamere, ma non c'era neppure una bibbia.
Scrive Michael Hoffman : " Quella che è stata la vera cerimonia di insediamento ha quindi avuto luogo in un sotterraneo, ed è stato un evento di elite con solo nove testimoni, e non un evento di massa. "
" [ Il giuramento ] si è tenuto nella " stanza delle mappe" dei tempi della guerra, stanza segreta dell'ex Presidente Franklin Delano Roosevelt, stanza che prima di FDR, dai tempi del Presidente Chester Arthur fino a Wilson e Coolidge, era nota per essere la stanza del biliardo. "
Greg Craig , Consigliere della Casa Bianca, ha comunicato : " Noi riteniamo che il giuramento di insediamento sia stato proferito in modo efficace e che il presidente, ieri, abbia prestato giuramento in modo appropriato ma, in un eccesso di precauzione, siccome il giuramento è presente nella stessa Costituzione - e dato che una parola non era nella sequenza corretta - il giuramento è stato prestato una seconda volta. "
Se Obama darà effettivamente delle istruzioni al Pentagono perchè soldati ed ufficiali prestino giuramento di fedeltà direttamente alla carica del Presidente, questo entrerà subito fra le [ sue ] prime usurpazioni incostituzionali, le più significative delle quali sono gli ordini esecutivi, i memorandum, i proclami, i regolamenti ed altri " flessibili " poteri presidenziali. Gli Ordini Esecutivi non sono citati nella Costituzione.
" Gli Ordini Esecutivi emessi dall'amministrazione Bush hanno acceso la paura nelle menti di molti Americani ( professori, accademici e non accademici ), che hanno ragione di ritenere che tali Ordini Esecutivi siano stati usati per fare di Bush un dittatore de facto poichè molti di tali ordini hanno permesso a Bush di aggirare altre branche governative e produrre delle leggi autocratiche, " così spiega Dahlia Lithwick.
Nel mantenere questa tradizione, Obama progetta di emanare il suo personale diluvio di ordini esecutivi.
Scrive Mark Whittington di Associated Content : " Alcuni dei primi ordini esecutivi non c'è dubbio che compiaceranno alcune delle sostenitrici femministe di Obama, e faranno arrabbiare i sostenitori della vita. Barack Obama toglierà le restrizioni agli aiuti esterni all'aborto che furono imposte dal Presidente George W. Bush. Obama toglierà anche le restrizioni ai finanziamenti federali per le ricerche sulle cellule staminali."
Si prevede anche che Obama emetterà ordini esecutivi che ribalteranno gli ordini di Bush per la disponibilità di aree offshore e su terraferma, quali lo Utah, alla perforazione per la ricerca di petrolio.
Michele Chang, afferma che Robert Gibbs - Segretario Addetto Stampa della Casa Bianca - abbia informato in una circolare riservata che : "Il Presidente ritiene che i militari siano stati troppo indottrinati dalle vecchie radici dell'odio : nazionalismo, razzismo e classismo. Togliendo il giuramento alla società americana, i soldati commetteranno meno atrocità di quelle commesse ad Abu Ghraib. "
" Prevediamo un fuoco di artiglieria su questo punto, ma quelli che si opporranno maggiormente saranno quelli in cerca di pubblicità o di mantenere il controllo. "
Anche in questo caso, non esiste una conferma indipendente dell'esistenza di questa comunicazione riservata. Ad ogni modo, date le precedenti azioni sistematicamente incostituzionali, il tono di questa supposta comunicazione non giunge come una sorpresa; in particolare gli Ordini Esecutivi di Bush n° 12919, che permetteva al presidente di dichiarare la legge marziale; ed i numeri 12656, 11921, 13074 e successivo emendamento all'EO 12656.
Se aggiungete poi a tali Ordini Esecutivi : il John W. Warner Defense Authorization Act del 2006, il Military Commissions Act del 2006, ed il National Security and Homeland Security Presidential Directive, anche noto come PDD51, avete la trama della legge marziale e della dittatura militare.
La versione obamiana del giuramento della Wehrmacht, se vera, non richiederebbe di eliminare " le vecchie radici dell'odio " ma di far sì che dei militari giurino fedeltà ad un dittatore imposto dai banchieri criminali, cosa ancora più importante dopo che fosse dichiarata la legge marziale.
Kurt Nimmo
Traduzione per EFFEDIEFFE.com a cura di Massimo Frulla
Source > InfoWars | 30 gennaio