>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0
Come un Omicidio Mirato venga spacciato per "incidente" dai media
Stampa
  Text size
Il Dott. Joerg Haider sarebbe diventato il nuovo Cancelliere austriaco.  I nostri inviati hanno raccolto alcuni indizi : questo "incidente" puzza, e molto.

Partiamo da alcuni fatti :

Venerdì 10, il Dott. Haider si è presentato quale ospite " a sorpresa " alla presentazione di una nuova rivista presso un club locale di Klagenfurt dove ha al massimo bevuto una coppa di champagne, come affermano diversi testimoni, indipendentemente uno dall'altro ("ha bevuto un solo bicchiere"). Quindi certamente non era "ubriaco" - a proposito, io lo conoscevo personalmente e lui in ogni modo non aveva molto a che vedere con il bere.

Verso mezzanotte ha lasciato il party ed ha fatto una deviazione per portare a casa a Klagenfurt il suo autista personale - "per dargli alcuni giorni di vacanza", dato che gli Haider stavano per festeggiare il 90° compleanno della mamma di Haider, sabato, nella loro casa di Baerental. Quindi questa era una di quelle rare "occasioni" nelle quali il Dott. Haider avrebbe guidato da solo, infatti di norma una autovettura ufficiale viene guidata dall'autista incaricato.

Haider guida una "Sun-Chariot" ( Phaeton ) :
La macchina era una Volkswagen Phaeton V6 TDI, del peso di due tonnellate e di 240 HP, velocità massima 237 km/h, equipaggiata con il più aggiornato allarme di avvicinamento ed ABS, 12 airbag ( ! ), 4 ruote motrici, cambio automatico a 6 rapporti e sistema Tiptronic.

In base alle notizie dei primi comunicati, "Haider stava sorpassando una misteriosa donna ed è uscito di strada poco dopo la manovra". L'incidente si è verificato giusto prima dell'ingresso nell'abitato del piccolo villaggio di Lambichl, a sud di Klagenfurt,  su una strada a tre corsia con ampia visibilità ( sulla quale non c'è neanche traffico in direzione opposta ), attorno all'una di notte. Il tempo era leggermente nebbioso, come è normale in questa stagione dell'anno, ed il Dott. Haider conosceva la strada alla perfezione - inoltre nel 1993 aveva già avuto un incidente praticamente in quella zona.

haider_ww2.jpg

Il limite di velocità era di 70 km/h, e (provvisoriamente), era stato cambiato in 50 km/h a causa di una insolita, temporanea "ringhiera di costruzione" ( nessuno dice dove si trovasse ), che è stata colpita anch'essa dall'auto, e se ne vedono pezzi sparsi sulla strada. In nessun punto si vedono tracce di frenata. Si può vedere esattamente dove l'auto è finita fuori strada - ci sono traiettorie diritte senza segni di frenata - nella parte erbosa della carreggiata, a destra della strada principale che conduce ad un leggero pendio che potrebbe aver fatto ribaltare l'auto, certamente.

haider_ww1.jpg

Nessun cenno sull'identità della testimone principale, in nessun notiziario - cosa che sembra veramente strana - dato che si sospetterebbe  che orde di giornalisti della stampa-gialla si sarebbero messe a caccia della donna che, a credere a quello detto dagli stessi media, avrebbe dovuto aver assistito all'incidente.

Inizialmente è stato comunicato che questa donna avrebbe chiamato il 911 all'una ed 8 minuti di quella notte, benchè si possa leggere che abbia inizialmente "avuto difficoltà nella chiamata" - una annotazione che è rapidamente scomparsa già nelle edizioni dei notiziari del primo mattino.  Si parlava anche di "vigili del fuoco ( che ) erano sul posto e si supponeva avessero recuperato il Dott. Haider" fuori dai rottami - e che egli fosse "vivo".

La medesima dichiarazione proveniva dal medico di soccorso che ha detto di essere "arrivato per primo" e di aver cercato di stabilizzare la vittima che "mostrava deboli segni di vita, benchè avesse subìto gravi traumi alla testa, al torace,con  il collo ed il braccio sinistro seriamente rotti."

Ora invece, il capo dell'ospedale di Klagenfurt, Dott. Koperna, dice che "era morto, immediatamente"! L'autopsia si farà a Graz (!) - e non a Klagenfurt ( ? ) - questo secondo le dichiarazioni del Procuratore della Repubblica Gottfried Kranz.

Cosa curiosa, non si vede sangue sulla scena del crimine, in particolare non se ne vede al posto di guida.

Entrambi le portiere del lato sinistro mancano, e si possono vedere - quasi prive di danni - in punti differenti ed in immagini diverse.

haider_ww.jpg

Oggi gli "esperti" hanno concluso che il Dott. Haider stesse guidando ad 88 mph ( 142 km/h ). Anche questo non costituisce un problema, dato che su questo tratto di strada potresti andare a 100 mph [ oltre 165 km/h, ndt] senza alcun problema - specialmente con QUEL tipo di autovettura!

Dopo l'incidente, la scena del crimine è stata manipolata :
Se confrontate le varie foto scattate la notte con quelle scattate sabato, di giorno, potrete rendervi conto che sono stati spostati numerosi reperti ed altri aggiunti od alterati, dopo l' "incidente".

Le due portiere, e la stessa autovettura, sono state spostate dopo l'incidente. Generalmente, la Polizia deve marcare la scena del crimine IMMEDIATAMENTE dopo un incidente.

In questo caso, invece, nulla sembra essere andato in modo "normale".

haider_ww4.jpg

CLICCARE PER INGRANDIRE

Visitare:
http://forum.infokrieg.tv/viewtopic.php?

A parte il fatto che non si fa più cenno alcuno della misteriosa donna in auto dietro al Dott. Haider, analogamente non ci sono dichiarazioni degli abitanti delle case li prospicienti, che dovrebbero aver sentito un "bel botto" nella notte fonda. Curioso !

Ma c'è di più : guardate il BUCO quasi circolare, proprio sopra il sedile del guidatore!


haider_ww3.jpg

CLICCARE PER INGRANDIRE

Che cosa mai può causare un buco quasi perfettamente circolare nel tettuccio e proprio esattamente sopra al guidatore ?

Inoltre, come potete vedere in questa foto,  i bulloni della ruota anteriore e posteriore sinistra sono... svaniti. Le ruote sono chiaramente appoggiate su quel che rimane dell'auto.  Ed ancora : entrambi le portiere sinistre sono scomparse dall'auto, benchè i meccanismi di chiusura - come le componenti elettriche,  sembrino non danneggiate...

Il Dott. Haider è morto nello stesso giorno nel quale un commando uccise Uwe Barschel, esattamente 21 anni fa.

Il Dott. Haider aveva promesso di "fare pulizia del marciume delle odierne manipolazioni bancarie".

Haider era uomo che manteneva le promesse... sempre.

Fonte > Rumormillnews.com

Tradotto per EFFEDIEFFE.com da Massimo Frulla


Home  >  Worldwide                                                                                     Back to top


 

Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità