Change.org ha cancellato la proposta di una nuova indagine sull' 11 settembre...
InfoWar
03 Dicembre 2008
... dopo che ha ricevuto più voti di tutte le altre proposte
Donna Marsh O'Connor, madre di Vanessa Lang Langer, vittima dell'11 settembre, ha recentemente postato una "idea" sul sito change.org, "che è stata quindi diffusa fra i blogger di 911truth.org e 911" perchè si aprisse in America una nuova indagine sugli attacchi dell'11 settembre. Sfortunatamente, l' "idea" di Donna non è mai decollata.
Ad ogni modo, il 28 novembre 2008, Debora Blake ha postato su change.org una "idea" simile, e per una qualche ragione quell'invio è "decollato". Nell'arco di due giorni, l' "idea" di una nuova indagine sull'11 settembre era il progetto più votato - 660 voti - sul sito. In seconda posizione c'era " Approviamo il pacchetto DREAM ora!" postato il 24 novembre, che aveva ricevuto 347 voti.
Da quel momento hanno cancellato qualsiasi "idea" che richiedesse una nuova indagine sull'11 settembre, incluso quella in prima posizione. Ecco l'email che ho appena ricevuto da change.org :
Salve Jon,
Desideriamo inviarti un commento su una idea che hai recentemente votato nella gara su Idee per un Cambiamento in America, idea intitolata "Condurre una nuova, indipendente, indagine sugli attacchi dell'11 settembre 2001."
Noi sosteniamo le richieste di verità e trasparenza nel nostro governo su qualsiasi tema e ti incoraggiamo a indirizzare direttamente su quel tema una petizione alla nuova amministrazione, cosa che puoi fare ad http://change.gov/page/s/ofthepeople. Comunque, questa idea è al di fuori degli scopi del progetto Idee per un Cambiamento in America, che mira ad offrire specifiche soluzioni politiche piuttosto che non indagini sull'operato del precedente governo. Pertanto, tale "idea" non è qualificata per passare alla seconda fase della competizione.
Comprendiamo che la brava gente potrebbe essere in disaccordo con la nostra valutazione, ma questo è un impegno privato non connesso nè con la campagna di Obama nè con il transition team, e quindi ci riserviamo il diritto di tenere allineati, la gara ed il suo contenuto, con gli scopi prestabiliti e con la filosofia generale del progetto.
Grazie per la sua comprensione. Come detto sopra, la invitiamo a richiedere direttamente all'amministrazione Obama di interessarsi alla sua proposta all'indirizzo internet http://change.gov/page/s/ofthepeople e ci auguriamo che lei continui ad impegnarsi a far avanzare il cambiamento.
Cordialmente,
La Squadra di Idee per un Cambiamento in America
Durante tutta la sua campagna elettorale, Obama ha promesso il "cambiamento" ma se le stesse organizzazioni ora cambiano "idea" su quello che si deve fare, allora hanno probabilmente ragione quelli che temevano che il messaggio di Obama fosse solo retorica politica.
Jon Gold
Tradotto per EFFEDIEFFE.com da Massimo Frulla
Fonte > Infowars | 1° dicembre 2008