>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0
"Gli anni magri" porteranno al comunismo? (parte II)
Stampa
  Text size
"Questa è una strategia magistrale per il controllo della popolazione. Una volta che il benessere della nazione fu raccolto sotto la bandiera del Faraone per tramite delle azioni di Joseph - benessere monetario, industria di base, terre e produttività, e la gente stessa come attivo economico - Joseph mise a punto un nuovo sistema di agricoltura e di tassazione ( versetti 20 - 24 ). Come reagì la gente? Rinunciando felice al controllo del proprio benessere, alle proprietà ed a se stessi ( rinunciando alla propria libertà ), in cambio della promessa di una sicurezza per dittatura-di-stato.

"Ricordatevi : tutto questo iniziò grazie alla manipolazione del sistema monetario. La manipolazione del denaro è, comprensibilmente, il metodo più potente - se si esclude la guerra - usato per ricombinare il modo di costruire una società.

"Voglio forse dire che l'attuale crisi sarà utilizzata come scusa per ristrutturare il nostro mondo occidentale ? Le probabilità sono a favore. Considerate cosa ebbe modo di dire nel 1909 John Maynard Keynes, padre dell'economia moderna : "Non c'è modo più subdolo e sicuro, per ribaltare le basi di una società, dello svalutarne la moneta."- John Maynard Keynes, The Economic Consequences of the Peace, (1919), p.236.

"Dalla fine della Seconda Guerra Mondiale, il modello economico in uso è quello keynesiano. Parlando alla buona, la sua idea è che il governo possa stimolare l'economia grazie alla gestione dei tassi di interesse - il cuore del meccanismo credito/debito - dei programmi di tassazione e di altri programmi di incentivi messi a punto dallo stato stesso. Benchè quanto citato sopra sia mirato soprattutto ad azioni inflazionistiche, si possono trarre le medesime conclusioni relativamente agli interventi deflattivi."

Vi invito ad abbonarvi alla pubblicazione di Carl “Forcing Change” e di leggere per intero questo articolo.”

http://www.forcingchange.org/

Io mi sono abbonato, sono solo 10 dollari al mese con i quali sosterrete uno dei più in gamba e più impegnati giovani ricercatori del pianeta. Ascoltate la mia intervista con Carl, domenica 19 ottobre nel mio programma "Male Mentoring" alle 10:00 pm CT sul sito www.republicbroadcasting.org

CONCLUSIONE

Quando dei banchieri estranei tengono i cordoni della borsa di uno Stato, inevitabilmente "Stato" diventa sinonimo di "quei banchieri" e lo Stato rimane "pubblico" solo di nome, e questa è la vera faccia del Comunismo. Siccome stiamo scivolando in una recessione, o forse anche in una depressione, cercate di guardare l'immagine nella sua totalità : come ho suggerito la settimana scorsa, i banchieri Massonici centrali ( cioè gli Illuminati ), stanno muovendo guerra alla società.

www.henrymakow.com/illuminati_bankers_seek_revolu.html

Il loro fine è quello di "risucchiare il benessere del mondo" ( Cecil Rhodes ) e di controllare ogni aspetto delle nostre vite ( cioè il Comunismo ).

www.savethemales.ca/001297.html

Ma, perchè ? Perchè sono "obbligati" a proteggere il monopolio fraudolento che esercitano sul credito dei governi mondiali, una robetta che vale letteralmente trilioni di dollari.  Hanno fatto scoppiare le due guerre mondiali perchè le organizzazioni governative mondiali ( cioè Lega delle Nazioni, Nazioni Unite ), potessero portarci "un mondo migliore" ed hanno acceso questa crisi finanziaria con il medesimo fine fasullo.

Quasi tutte le persone di "successo" nel nostro mondo - nei governi, nella cultura e negli affari - volontariamente o meno, sono servi del monopolio fraudolento di questi banchieri. Perciò, la società è marcia fino al midollo. Fra i collaboratori di questi banchieri troviamo : Obama, McCain ed i mezzi di comunicazione di massa ufficiali. Quando Obama giura di "cambiare il mondo", è in prima linea per loro : le politiche "progressiste" e socialiste sono sempre state usate, infatti, per manipolare le masse ed aumentare il potere ed il debito degli stati.

Non fatevi fregare dal casino, richiedete la rinuncia a quella porzione di debito nazionale posseduta dai banchieri centrali. ( Quelli lì hanno creato il denaro dall'aria fritta, noi lo creiamo con il lavoro.)

Opponiamoci alla perdita della sovranità nazionale ed alla riorganizzazione della società che sono state introdotte nascoste dietro alla cortina di fumo di questo stratagemma dell'espansione/recessione che, secondo Carl Teichrib, è (un trucco) vecchio quando Joseph.

Henry Makow

Tradotto per EFFEDIEFFE.com da Massimo Frulla

Fonte >
  Infowars.com | 19 Ottobre


Home  >  Worldwide                                                                                          Back to top


 

Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità